Bolo Via è una soluzione efficace ed appetibile per prevenire i boli di pelo nei gatti. Bolo Via contiene sostanze (olio di paraffina) che ammorbidiscono le feci, lubrificando il tratto intestinale e facilitano l'eliminazione dei boli di pelo.
Codice prodotto: 4466
Bocconcino appetibile per l’eliminazione dei boli di pelo.
Farina di pollo, Glicerolo, Acqua, Glicole propilenico, Sciroppo di glucosio, Amido di riso, Olio di Paraffina 2,3% Additivi per kg: Emulsionanti e agenti stabilizzanti Lecitine E322 mg 58.000 Additivi tecnologici Conservanti e Antiossidanti.
Via orale. L’eccellente appetibilità del prodotto permette un’assunzione spontanea da parte dell’animale.
Per gatti adulti: somministrare prima del pasto 2 bocconcini 2 volte al giorno per 3-5 giorni.
Avvertenze: è consigliabile effettuare la somministrazione almeno una volta al mese. Un’assunzione troppo abbondante può provocare diarrea. Rispettare le modalità d’uso. Lasciare acqua a disposizione dell’animale.
Candioli è oggi un' azienda all’avanguardia a fianco del veterinario nella cura degli animali da compagnia.
I prodotti (nutraceutici e specialità) sono frutto di ricerca e sviluppo interni e si pongono al vertice delle gamme di riferimento per innovazione e qualità.
Candioli inoltre vanta una presenza di lunga tradizione nel campo dei Cavalli Atleti e si pone oggi all’avanguardia con una linea di prodotti nutrizionali che supportano la performance dei Cavalli.