Il top della qualità Schesir: con ingredienti naturali al 100%, privi di conservanti e coloranti; solo le parti migliori del tonnetto, cotte al vapore e lavorate a mano. Specificatamente pensato per i cuccioli, con aloe.
Il top della qualità Schesir: con ingredienti naturali al 100%, privi di conservanti e coloranti; solo le parti migliori del tonnetto, cotte al vapore e lavorate a mano. Specificatamente pensato per i cuccioli, con aloe.
HFC Puppy Pollo è un cibo umido per cani adatto a cuccioli da 0 1 anni preparato con ingredienti 100% HFC che in origine erano destinati ad uso umano e che oggi sono usati come ingredienti nei nostri alimenti per cane.
N&D Prime,il sistema nutrizionale per carnivori privo di cereali con il 98% di proteine di origine animale di alta qualità. Alimento completo per cuccioli e per cagne in gestazione o in allattamento.
HFC Puppy Pollo è un cibo umido per cani adatto a cuccioli da 2 12 mesi preparato con ingredienti 100% HFC che in origine erano destinati ad uso umano e che oggi sono usati come ingredienti nei nostri alimenti per cane.
N&D Pumpkin è una gamma di alimenti senza cereali con il 96% di proteine di origine animale e zucca, ortaggio dalle grandi proprietà nutrizionali. Alimento completo per cani adulti.
N&D Pumpkin è una gamma di alimenti senza cereali con il 96% di proteine di origine animale e zucca, ortaggio dalle grandi proprietà nutrizionali. Alimento completo per cuccioli durante lo svezzamento fino a due mesi di età.
Monge BWild Grain Free Junior Anatra con Zucca e Zucchine è formulato pensando al benessere dei cuccioli di tutte le taglie, grazie alla selezione di fonti alternative di carboidrati non derivati dai cereali, come zucchine e zucca.
Alimento completo e bilanciato per cuccioli. L’aggiunta di carne fresca garantisce l’alto valore biologico della ricetta. Grazie alle verdure, ideale come fonte di carboidrati, apporta la necessaria energia giornaliera ed è fonte di vitamine e minerali
Paté formulato con un’unica fonte proteica, il pollo selezionato di altissima qualità, con frutta fonte naturale di vitamine e minerali. È un prodotto 100% italiano e altamente appetibile.
Royal Canin Babydog milk: latte artificiale a basso contenuto di lattosio per la nutrizione di cuccioli in fase di svezzamento (1 4 settimane), ad alta digeribilità e tollerabilità.
Royal Canin Diet Gastrointestinal Puppy è la soluzione alimentare pensata per risolvere i problemi del tuo cucciolo se è affetto da patologie gastrointestinali.
Royal Canin Junior è il cibo umido creato per i cuccioli fino ai 10 mesi di età e con un peso non superiore ai 10 Kg. I nutrienti in esso contenuti sono pensati per stimolarne l\'appetito e far fronte a una crescita equilibrata.
E\' un alimento umido completo per femmine in gestazione e allattamento e per cuccioli dallo svezzamento fino ai 2 mesi di età. Per cani di taglia piccola fino ai 10 Kg di peso.
Cibo umido per cani Schesir Bio con pollo, alimento completo e bilanciato 100% grain free, adatto anche ai cani più sensibili. Senza conservanti e coloranti aggiunti.
La linea Stuzzy Dog è sinonimo di alimentazione pregiata per il tuo animale. Sono alimenti adatti a qualunque razza, unici e innovativi, che contengono carni pregiate di qualità, derivanti da un´unica fonte animale.
Alimento completo ed equilibrato per cuccioli da svezzare a partire da 3 settimane,da svezzare, e cagne nell’ultima fase della gestazione o in lattazione. Favorisce lo sviluppo equilibrato del tuo cucciolo, conferendo appetibilità ed elevata digeribilità.
La specifica miscela prebiotica con estratto di Cicoria, FOS e MOS favorisce il nutrimento e il corretto sviluppo del microbiota intestinale, inoltre ha una morbida consistenza appetibile per favorire l’assunzione dei nutrienti e stimolare l’appetito