Monge Grill Bocconcini cotti al forno di Coniglio e Agnello. Formula grain free in una pratica confezione Multipack, in modo da far variare il gusto al tuo amico a quattro zampe e deliziare il suo palato.
Codice prodotto: 6079
Monge Grill MultiBox Bocconcini Coniglio e Agnello Bustine 12x85g Gattii
Monge Superpremium è la linea che si inserisce al livello più alto delle proposte Monge. La bontà è garantita da prodotti naturali, senza coloranti e conservanti artificiali, da materie prime di altissima qualità, selezionate e studiate appositamente per ogni ricetta. Ogni alimento sarà per il cane una vera delizia grazie all’utilizzo di carni fresche di prima scelta e alla presenza di preziosi elementi selezionati per le loro proprietà nutritive.
Multibox:
6 bustine coniglio
6 bustine agnelloModalità D'uso
Per un gatto di peso medio 2/3 buste al giorno. Servire a temperatura ambiente. Non somministrare all’animale il prodotto troppo freddoTipo di confezionamento
Disponibile in Bustine da 12x85g Conservazione
Una volta aperta la confezione, conservare in un luogo fresco e consumare entro 24 ore.Filosofia
Monge nasce nel 1963 da un’intuizione di Baldassarre Monge.
Una grande scommessa perchè introduce in Italia un nuovo modo di concepire l’alimentazione per i cani e i gatti. E una grande novità per chi vive quotidianamente l’affetto dei propri animali e desidera il loro benessere.Nelle case i nostri amici a quattro zampe diventano parte del nucleo familiare ricevendo sempre più cure e attenzioni. Baldassarre Monge capisce che è necessaria una svolta nell’alimentazione dei cani e dei gatti perchè le loro esigenze nutrizionali sono ben diverse da quell’uomo. È così che negli anni l’azienda cresce costantemente, investendo in innovazione, ricerca e qualità, confrontandosi con i mercati esteri e introducendo in Italia prodotti di nuova concezione, fino ad ottenere dei primati non solo nel nostro paese, ma in tutta Europa. È una sfida continua che vede impegnate le nuove generazioni della Famiglia e importanti professionisti del settore, chiamati da Baldassarre Monge a dare il loro contributo con impegno e passione.