Camon giochi in vinile che riproducono delle cosce di pollo. Un simpatico e resistente passatempo per il tuo amico a quattro zampe. 1 Pezzo singolo 13cm
Riproduzioni in lattice, con imbottitura in ovatta, di cosce di pollo con divertenti faccette. Un simpatico e resistente passatempo per il tuo amico a quattro zampe con squeaker.
Coloratissimi e divertentissimi Giochi in vinile a forma di osso con scritte \'Jump!\' o \'Catch!\'.Il tuo amico fedele non saprà farne a meno.
Karlie Flamingo Gioco Play in Lattice 8cm per Cani e Cuccioli è un gioco ideale per cani assicurandogli divertimento e movimento. Anti noia e anti stress.
Divertentissima orma per far giocare e divertire il tuo amico a quattro zampe. Colori Assortiti
Grazie a questo massaggiatore realizzato in plastica resistente, i felini ad ogni passaggio diranno addio ai peli in eccesso e grazie alle robuste setole riceveranno anche un piacevole massaggio in grado di pettinarli e coccolarli.
Simpatico e resistente gioco in lattice raffigurante un peso da palestra, ideale per stimolare il sano movimento del tuo cane anche grazie allo squeaker sonoro interno.
I felini ad ogni passaggio diranno addio ai peli in eccesso e grazie alle robuste setole riceveranno anche un piacevole massaggio in grado di pettinarli e coccolarli, ed è un\'ottimo passatempo per far divertire il tuo amico a quattro zampe.
Divertente e colorato Baby Infradito in Lattice è un simpatico e morbido passatempo per far giocare il tuo amico a quattro zampe.
4 Palline a forma di smiley in gomma morbida
Bilanciere Anatra con squittio, in latex
Bilanciere Rana con squittio, in latex
Divertentissimo osso per far giocare e divertire il tuo amico a quattro zampe. Colori Assortiti
tutto ciò di cui il tuo cane ha bisogno per giocare e divertirsi,prodotto particolarmente robusto.Fatto in copolimeri stirene butadiene (TPS)
tutto ciò di cui il tuo cane ha bisogno per giocare e divertirsi,prodotto particolarmente robusto.Fatto in copolimeri stirene butadiene (TPS)