PURINA PRO PLAN Medium Puppy OptiDerma Cane Crocchette.
Alimenti per Cuccioli di Taglia Media con Pelle Sensibile, Ricco in Salmone.
Purina® PRO PLAN® Medium Puppy Sensitive Skin con OptiDerma è un alimento completo per cani creato appositamente per i bisogni dei cuccioli con pelle sensibile, oltre a quelli di cagne in gestazione o allattamento.
Questo alimento nutrizionalmente bilanciato per cuccioli contiene OptiDerma, una combinazione accuratamente selezionata di nutrienti essenziali in livelli adeguati all'età e alla taglia media del tuo cucciolo. È clinicamente dimostrato che supporti una pelle sana e promuova la naturale salute del manto del tuo cucciolo. La nostra ricetta contiene anche nutrienti che aiutano a supportare articolazioni sane per lo stile di vita attivo del tuo cane, e favorisce inoltre un sistema immunitario sano che lo renda pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
Questo alimento secco completo per cani e cagnolini è ricco in salmone, con fonti proteiche selezionate, per aiutare a ridurre possibili disagi della pelle associati a sensibilità alimentari. Prova oggi questo alimento completo per il tuo cucciolo di taglia media con pelle sensibile.
- Sistema immunitario sano
- Supporta una pelle sana
- Fonti di proteine selezionate
- Contiene proteine di alta qualità dal salmone
Composizione: Salmone*(17%), Proteina disidratata di salmone*, Riso*(16%), Grasso animale, Amido di mais, Farina di glutine di mais*, Farina di soia*, Proteina disidratata di soia*, Uovo disidratato*, Interiora aromatizzanti, Polpa di barbabietola disidratata*, Minerali, Mais, Cellulosa, Olio di soia, Olio di pesce.
* Fonti di proteina
Modalità d'uso: gravidanza e allattamento: visitate il sito web Purina PRO PLAN® o chiedete al vostro Medico Veterinario per maggiori dettagli.
Svezzamento e Crescita: Durante lo svezzamento, dalle 3 alle 6 settimane di età, offrire Purina PRO PLAN® Puppy inumidito 3 o 4 volte al giorno. Dopo lo svezzamento, somministrare le quantità sulla base delle linee guida presenti nella tabella. A partire dai 3 mesi ridurre gradualmente la quantità di acqua aggiunta. Per un sano sviluppo assicurarsi che il cucciolo mantenga una condizione corporea snella durante la crescita. Adattare le quantità di cibo giornaliere in più o in meno a seconda del livello di attività, della condizione fisica e dei bisogni individuali del cucciolo. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del vostro cane consultare regolarmente un Medico Veterinario.